Sponsorizzazioni sportive: Betclic.it sponsor di diversi club di A e B

Betclic.it, società specializzata in scommesse online, investe nei maggiori sport di squadra siglando un maxi-accordo come gold sponsor o partner ufficiale di diversi club che si sfideranno nella prossima Serie A e B.

Sponsorizzazioni sportive – quali le squadre sponsorizzate

Calcio

Betclic.it sarà, infatti, Gold Sponsor dell’Udinese e partner ufficiale di Parma, Fiorentina, Pescara, Brescia, Novara, Siena e Reggina.

Basket e Volley

Oltre a queste importanti squadre, il gruppo, legherà il proprio brand (che come da accordi potrà esporre nei rispettivi stadi e palazzetti), anche a Catania, Basket Virtus Roma, Dinamo Basket Sassari e Volley Cuneo.

Rugby

Visibilità di Betclic in occasione dei tre affascinanti test match della nazionale italiana di rugby contro Tonga, Nuova Zelanda e Australia e, soprattutto, dei match del Sei Nazioni all’Olimpico di Roma contro Francia, Galles e Irlanda.

Oltre a questo anche numerosi eventi e iniziative di collegamento del brand ai club sponsorizzati.

In un’intervista, il Marketing Manager di Betclic.it, Alessandro Onano, dichiara ” Dopo quattro anni molto proficui passati a fianco di un partner unico e di spessore come la Juventus, la nostra strategia di sponsorship passa a una fase 2.0  con più attori idealmente collegati in un unico pool di Betclic.it partners”. “Abbiamo puntato su calcio, basket, volley e rugby, gli sport di squadra con più seguito nel nostro paese, ma non solo. Betclic supporta il calcio di provincia e gli sport spesso ingiustamente chiamati “minori” legandosi a società che vantano piazze storicamente importanti e molto calorose e che spesso, grazie a scelte di mercato azzeccate e tanti sacrifici, riescono a rubare la scena ai grandi club delle metropoli e a togliersi grandi soddisfazioni.

Gli obiettivi

I loro obiettivi sono di dare visibilità al brand attraverso: presenza negli stadi, organizzazione di eventi e attività per coinvolgere e intrattenere i tifosi.